Un momento di burleque al Marrucino (foto A. Milazzo)

CHIETI

Amami Teatro, 5 giorni di spettacoli ininterrotti. E c'è anche il burlesque / VIDEO + FOTOGALLERY

La teatina Di Quilio sul palco del Marrucino dopo la performance interrotta a Sulmona. E ci sono anche l'alba musicale, le interviste a mezzanotte e lo yoga in palcoscenico

CHIETI. Nella maratona teatrale con cinque giorni di spettacoli dal vivo senza interruzione c'è spazio, a tarda ora, anche per il burlesque della teatina Giulia Di Quilio. A Chieti solo applausi per lei, all'evento benefico di Sulmona la performance è stata interrotta. 

leggi anche: Il teatro Marrucino di Chieti Parte "Amami Teatro": cinque giorni ininterrotti di spettacoli dal vivo Al via da questa sera, martedì 13, alle 23 fino a domenica 18: 8.640 minuti di appuntamenti, dai cori al burlesque, da Perrotta al rock

Tra oggi e domani sul palcoscenico del teatro Marrucino, per parteicipare alla maratona di "Amami teatro", si è visto un po' di tutto. Musica, danza, spettacoli multimediali, lezioni aperte, masterclass e tanto altro. 

Ci sono anche degli appuntamenti fissi che si ripetono tutti i giorni: dalle 8 alle 9 c'è lo Yoga in palcoscenico. Poi co sono i tour del teatro: alle 16, 19 e 20 c'è "Il teatro che non vedi" e a mezzanotte all'1 ci sono gli "Incontri col Fantasma e le storie perdute nella notte, a cura della Delegazione Fai Chieti.

GUARDA IL VIDEO

Il burlesque torna sul palco del Marrucino di Chieti
Applausi per la teatina Di Quilio dopo lo spettacolo interrotto all'iniziativa benefica di Sulmona

Altro appuntamento fisso è dedicato alle sessioni di trucco parrucco scenico a cura della Scuola Sem Pescara, tutti i giorni dalle 19 alle 22 e dalla mezzanotte alle 3. A mezzanotte non manca il brindisi con le Note DiVino al Foyer Bar. E infine che la mostra permanente di artigianato e strumenti musicali a cura della Cna Regione Abruzzo.

"Amami teatro", partito mercoledì scorso, si concluderà nella giornata di domenica 18.