CHIETI
Amami Teatro, 5 giorni di spettacoli ininterrotti. E c'è anche il burlesque / VIDEO + FOTOGALLERY
La teatina Di Quilio sul palco del Marrucino dopo la performance interrotta a Sulmona. E ci sono anche l'alba musicale, le interviste a mezzanotte e lo yoga in palcoscenico
CHIETI. Nella maratona teatrale con cinque giorni di spettacoli dal vivo senza interruzione c'è spazio, a tarda ora, anche per il burlesque della teatina Giulia Di Quilio. A Chieti solo applausi per lei, all'evento benefico di Sulmona la performance è stata interrotta.
Tra oggi e domani sul palcoscenico del teatro Marrucino, per parteicipare alla maratona di "Amami teatro", si è visto un po' di tutto. Musica, danza, spettacoli multimediali, lezioni aperte, masterclass e tanto altro.
Ci sono anche degli appuntamenti fissi che si ripetono tutti i giorni: dalle 8 alle 9 c'è lo Yoga in palcoscenico. Poi co sono i tour del teatro: alle 16, 19 e 20 c'è "Il teatro che non vedi" e a mezzanotte all'1 ci sono gli "Incontri col Fantasma e le storie perdute nella notte, a cura della Delegazione Fai Chieti.
GUARDA IL VIDEO
Altro appuntamento fisso è dedicato alle sessioni di trucco parrucco scenico a cura della Scuola Sem Pescara, tutti i giorni dalle 19 alle 22 e dalla mezzanotte alle 3. A mezzanotte non manca il brindisi con le Note DiVino al Foyer Bar. E infine che la mostra permanente di artigianato e strumenti musicali a cura della Cna Regione Abruzzo.
"Amami teatro", partito mercoledì scorso, si concluderà nella giornata di domenica 18.