Marcella Di Pasquale, la parrucchiera-cantante di Torrevecchia Teatina

TALENT SHOW

Marcella, la parrucchiera di Torrevecchia vola in finale a The Voice / VIDEO

Di Pasquale spacca con la versione dei Pooh de "La casa del sole" e stacca il pass per l'ultima puntata del programma della Clerici su Rai Uno. "Grazie a tutti, sento il vostro calore"

TORREVECCHIA TEATINA. Marcella Di Pasquale vola in finale a "The Voice Senior", il talent show condotto da Antonella Clerici in onda su Rai Uno. Ieri sera la parrucchiera originaria di Chieti, quartiere Filippone, residente da 15 anni a Torrevecchia Teatina, ha staccato il pass per la finalissima che andrà in onda venerdì prossimo.

Marcella si è presentata con il suo solito look sbarazzino e ha interpretato il brano "La casa del sole" nella versione dei Pooh, facendo il pieno di consensi e ricevendo gli applausi di tutto il pubblico e, in particolare, del suo coach Clementino. "Che gioia", ha scritto Marcella su Facebook subito dopo la puntata, "vi ringrazio tutti, ho sentito tutto il vostro calore. Ci vediamo venerdì prossimo per la finale". 

GUARDA IL VIDEO 

Marcella Di Pasquale "spacca" sul palco di The Voice Senior
L'esibizione della parrucchiera di Torrevecchia Teatina e la standing ovation del pubblico

leggi anche: La parrucchiera Marcella Di Pasquale, 64 anni, di Torrevecchia Teatina Marcella, la parrucchiera di Torrevecchia "spacca" a The Voice / VIDEO Di Pasquale, 64 anni, conquista il pubblico di Rai Uno con la sua voce e il look sbarazzino. E sui social diventa virale la frase "Ca di fa, ma addo vi Marcè?"