TELEVISIONE
Marcella, la parrucchiera di Torrevecchia "spacca" a The Voice / VIDEO
Di Pasquale, 64 anni, conquista il pubblico di Rai Uno con la sua voce e il look sbarazzino. E sui social diventa virale la frase "Ca di fa, ma addo vi Marcè?"
TORREVECCHIA TEATINA. Dalla corrida di Filippone, quartiere di Chieti, al palco di The Voice su Rai Uno. Marcella Di Pasquale, 64 anni, originaria di Chieti e da 15 anni residente a Torrevecchia Teatina, sta spopolando sui social.
Marcella di professione fa la parrucchiera, ma ha da sempre una grande passione per il canto. È una delle concorrenti di “The Voice Senior”, il talent show condotto da Antonella Clerici. Ieri sera Marcella si è presentata con un look sbarazzino e, interpretando una canzone di Lucio Battisti, ha conquistato il pubblico cantando davanti a una platea di tre milioni e 600mila persone incollate al televisore.
GUARDA IL VIDEO
Al contrario di molti partecipanti che in passato hanno avuto importanti esperienze musicali, lei fa un altro mestiere, la parrucchiera. Marcella ha raccontato che il marito Vincenzo non era contento che lei cantasse e le diceva “Ca di fa, ma addò vì Marcè”?, una frase in dialetto abruzzese che è già diventata virale sui social.