foto d'archivio

Paglieta, un altro bancomat fatto saltare con l'esplosivo: è il terzo in una settimana

La "banda della marmotta" in azione alle 3 di notte, dopo il tentato colpo a Bomba e il furto alle Poste di Fossacesia

 

PAGLIETA. È il terzo bancomat fatto esplodere in una settimana dalla cosiddetta "banda della marmotta". Questa notte, intorno alle 3, è stato fatto saltare in aria con l'uso di esplosivo il bancomat della Bper in contrada Piano la Barca, lungo la strada provinciale 119. In azione in tre, come negli altri colpi. Questa volta per compiere il colpo sarebbe stato usato un fuoristrada, a bordo del quale la gang è poi fuggita in direzione mare. La filiale Bper ha riportato pochi danni.

leggi anche: Bancomat danneggiato dall'esplosione (foto d'archivio) Fossacesia, esplosione al bancomat: è di nuovo la "banda della marmotta" Furto all'ufficio postale alle 5 di mattina in via Marina a pochi metri dai carabinieri. In tre fuggono con 20mila euro su una Panda poi abbandonata. Quattro giorni fa il colpo fallito sempre alle Poste, ma a Bomba

Addetti alla manutenzione sono già al lavoro e lunedì l'istituto di credito sarà regolarmente operativo. Sull'assalto indagano i carabinieri di Atessa. Sabato scorso era toccato al postamat dell'ufficio postale di Bomba e mercoledì a quello delle Poste di Fossacesia. (s.so.)

COPYRIGT IL CENTRO