Panfilo Colonico

ECUADOR

Prima il rapimento ora due molotov contro il locale dello chef abruzzese / VIDEO

Attentato l'altra notte, nel mirino l'attività del sulmonese Panfilo Colonico

GUAYAQUIL. Un forte boato e poi l'esplosione nel cuore della nottea Guayaquil: ancora sotto tiro il ristorante 'Il Sabore Mio' del sulmonese, Panfilo Colonico detto Benny, rapito in Ecuador lo scorso giugno e rilasciato dopo quattro giorni di sequestro, dopo il pagamento di circa 200mila dollari.

GUARDA IL VIDEO

L'altra notte ignoti hanno gettato due bombe molotov contro l'attività dell'abruzzese: si tratta di due uomini, immortalati dalle telecamere di videosorveglianza del locale. L'esplosione ha causato solo danni, nessuna persona è rimasta ferita.

leggi anche: Panfilo Colonico in una foto che lo ritrae dopo la liberazione Liberato lo chef rapito in Ecuador: "Sto bene, non è stato un film" Arrestati due sequestratori, la polizia deve ricostruire la dinamica del rilascio e i dettagli. Le sue prime parole: "È stata dura ma per fortuna tutto è finito bene"

"Sono molto arrabbiato con la polizia e le autorità - ha spiegato Colonico all'agenzia giornalistica Ansa, fornendo anche il video dell'esplosione - perché non possiamo vivere così con una sicurezza ridotta al minimo". Sull'attentato indaga la polizia.