TRAGEDIA DI ROSCIANO
Bimbo morto, alla guida c'era lo zio. Ed era sotto effetto di cocaina
E' indagato per omicidio stradale insieme alla madre del piccolo (anche lei risultata positiva). Decisiva la testimonianza della sorellina. I funerali in forma solenne a Turrivalignani
LEGGI ANCHE: auto fuori strada, muore bimbo di 3 anni / VIDEO
PESCARA. Lo zio alla guida dell'auto è risultato positivo al test sulla droga: cocaina. Così come la madre del bimbo, che pure in un primo momento aveva detto che era lei al volante quando la macchina si è capovolta. Sono i risvolti delle indagini sull'incidente stradale di mercoledì sera avvenuto a Rosciano _ sulla provinciale 84 che porta da Villareia a Scafa, verso Turrivalignani _ e che ha provocato la morte di Kilian, di solo 3 anni. Una tragedia.
La madre del bimbo e lo zio sono usciti quasi illesi dall'incidente, così come la sorellina di 6 anni di Killian, preziosa testimone. Ora i due adulti sono indagati per omicidio stradale.
Lo zio tra l'altro era senza patente perché in corso di revisione. E il bimbo, stando sempre ai primi accertamenti, si trovava sul seggiolino posizionato sul sedile posteriore insieme alla sorellina (rimasta leggermente ferita), ma non era legato. Domani, sabato 2 novembre, Turrivalignani dà l'ultimo saluto al piccolo Kilian: i funerali sono previsti in forma solenne alle ore 14,45 nella chiesa di Santo Stefano.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA