Tragedia a Rosciano, auto fuori strada: muore bimbo di 3 anni / VIDEO
Il piccolo viaggiava insieme alla sorellina e allo zio. La madre era alla guida della vettura, da chiarire le cause dell'incidente
ROSCIANO. Tragico incidente oggi pomeriggio sulla strada provinciale 84, nel territorio comunale di Rosciano (Pescara). Qui ha perso la vita Kilian, un bimbo di 3 anni, che era in macchina con la sorellina di 6 anni, la madre e lo zio. La madre era alla guida della vettura _ una Renault, con a fianco il cognato e nei sedili posteriori i due bambini _ quando per cause da chiarire, la macchina su cui si trovavano le quattro persone è finita fuori strada, probabilmente per l'asfalto bagnato, e ha fermato la sua corsa in un fossato laterale alla carreggiata.
GUARDA IL VIDEO
Il piccolo Kilian, probabilmente sballottato nell'auto fuori controllo, è deceduto sul colpo. Ferita in modo non grave la sorellina. Sotto shock la madre, illesa l'altra persona che era sull'auto. La famiglia del bimbo vive a Turrivalignani (Pescara), il papà si chiama Marco De Luca. Sul posto sono confluiti i mezzi di emergenza con le ambulanze del 118 di Scafa (Pescara), della Misericordia di Alanno (Pescara), elisoccorso del 118 di Pescara, carabinieri e vigili del fuoco. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo l'accaduto.
@RIPRODUZIONE RISERVATA