Montesilvano: il portiere stroncato da un infarto, stamane l’ultimo saluto a Capuozzo
Effettuata l’autopsia sul 39enne, i funerali nella chiesa di San Giovanni Bosco
MONTESILVANO. La città dà l’ultimo saluto ad Antonio Capuozzo, il 39enne portiere di Calcio a 5 morto improvvisamente per arresto cardiocircolatorio nella notte tra sabato e domenica 12 gennaio, a pochi passi da casa. Ieri, lunedì 123 gennaio il medico legale Luigi Miccolis ha eseguito l’autopsia, che in un primo momento non era stata prevista.
Confermato che a causare il decesso di Capuozzo è stato un infarto: quindi cause naturali come ipotizzato fin dall’inizio. La camera ardente è stata perciò allestita solo nel tardo pomeriggio di ieri, e i funerali sono stati celebrati questa mattina, martedì 14 gennaio, nella chiesa di San Giovanni Bosco in via Lanciano, nel quartiere di Villa Verrocchio.
La morte di Capuozzo, originario di Napoli ma montesilvanese d’adozione, ha destato grande sgomento in città. Si era stabilito da una decina d’anni a Montesilvano, dove viveva in via L’Aquila con la compagna Daniela e i due figli minorenni. Ieri, sono arrivate da Napoli la madre e la sorella. (a.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA