PESCARA

Naiadi: "Utenti e dipendenti non subiranno perdite economiche" / VIDEO

Il cartello dell'ex gestore appeso all'ingresso dell'impianto sportivo 

PESCARA. "Utenti e dipendenti non subiranno alcuna perdita economica", lo assicura Riccardo Fustinoni, presidente del Club Acquatico Pescara, ex gestore delle Naiadi, l'impianto sportivo chiuso a seguito dell'annullamento della gara per la gestione. 

GUARDA IL VIDEO

Naiadi, luci accese e porte chiuse
L'impianto sportivo di Pescara e il cartello dell'ex gestore: "Utenti e dipendenti non subiranno alcuna perdita economica" (video a.mo.)

Un laconico cartello all'ingresso della struttura avvisa della sospensione "imprevista" delle attività, esprime "enorme dispiacere" per non aver potuto garantire la continuità delle attività e tutela dipendenti e utenti rimasti con stipendi e abbonamenti in sospeso. 

leggi anche: Le Naiadi al Comune: il piano B della Regione La strada indicata dal presidente del Consiglio regionale Sospiri: gestione pubblica per 20 anni insieme alla Fin. Resta il problema degli abbonamenti in sospeso

"Ci dispiace di non aver avuto la possibilità", si legge ancora nel cartello, "di dimostrare la capacità di gestione ampiamente espressa negli altri impianti a noi affidati con estrema soddisfazione di atleti, utenti e delle pubbliche amministrazioni".