PESCARA CALCIO

Nuova protesta dei tifosi biancazzurri contro il presidente Sebastiani / VIDEO

Il corteo è partito da piazza Salotto nel primo pomeriggio. I tifosi con sciarpe e bandiere hanno poi raggiunto il comune di Pescara

PESCARA. Nuova protesta dei tifosi biancazzurri contro il presidente Daniele Sebastiani. In piazza Salotto il ritrovo è avvenuto nel primo pomeriggio. Da lì il corteo ha preso le mosse con sciarpe e bandiere per recarsi sotto il Palazzo di Città. Un gesto simbolico per far capire che la Pescara Calcio è della gente e della città di Pescara.

leggi anche: Daniele Sebastiani, presidente del Pescara Pescara e Navarra, l'accordo è al 90% Il presidente Sebastiani parla della trattativa sull'ingresso in società: "Mercoledì metteremo a punto tutto, non escludo altre aperture"

Questo quanto riportato all'interno del comunicato dei tifosi: "E' arrivato il momento che tutti aspettavamo da tempo, è arrivato il giorno in cui si scende in piazza per l'Orgoglio Biancazzurro. Ci si ritrova e si marcia insieme per il bene della Pescara Calcio e per questo motivo esserci è un dovere per tutti: ultras e non, famiglie, anziani e bambini. L'appuntamento è per oggi, sabato 29 giugno, alle ore 14 a Piazza Salotto con sciarpe, bandiere e maglie biancazzurre; si partirà alle ore 15 con destinazione Piazza Italia dove gradiremmo, e siamo sicuri che sarà così, trovare anche tutti coloro che a vario titolo rivestono o hanno provato a rivestire incarichi pubblici nel nome della nostra Città, politici eletti e non, persone che fino a pochissimi giorni fa non risparmiavano telefonate ai cittadini autoproclamandosi pescaresi al 100%, e che daranno sicuramente seguito alle loro parole con i fatti unendosi alla città. Sabato tocca Noi, dobbiamo far sentire a tutti la nostra voce e far vedere a tutti i nostri colori... Sabato dobbiamo far capire che Pescara è dei pescaresi!!! La gente, la città, la tifoseria... Tutti uniti per mandarlo via!!! Pescara siamo noi".

GUARDA IL VIDEO:

Tifosi del Pescara in corteo contro il presidente
Tifosi del Pescara Calcio in corteo sotto il sole, da piazza della Rinascita al municipio, per protestare contro la presidenza Sebastiani. È la terza manifestazione in poco più di un mese da parte dei supporter biancazzurri che, da tempo ormai, contestano la proprietà. Circa un migliaio coloro che hanno preso parte alla mobilitazione (video di Luca Terzini)

Intanto sul fronte societario filtra ottimismo dopo il vertice, svoltosi ieri a Ferentino, tra Sebastiani e Rosettano Navarra. L’imprenditore ciociaro subito dopo l'incontro ha sottolineato che attende solo di mettere tutto nero su bianco, e di formalizzare l'accordo al massimo in 48 ore. Fase determinante che sarà gestita dai professionisti. Si è fatta l'ipotesi di offrirgli la carica di Presidente del club biancazzurro. Ma è ancora presto per ufficializzare la notizia. Da parte di Sebastiani totale apertura.

@RIPRODUZIONE RISERVATA