Daniele Sebastiani, presidente del Pescara

CALCIO / SERIE C

Pescara e Navarra, l'accordo è al 90%

Il presidente Sebastiani parla della trattativa sull'ingresso in società: "Mercoledì metteremo a punto tutto, non escludo altre aperture"

PESCARA. Lavori in corso in casa biancazzurra. Priorità alla società e poi sarà toto allenatore.

Presidente Sebastiani, qual è la situazione effettiva in casa biancazzurra? «Confermo quanto dissi l’ultima volta, allenatore e giocatori possono aspettare. La mia priorità è mettere a posto le cose in società per renderla più solida e forte. Io sto provando a fare il possibile per poi poter costruire una squadra forte per provare a vincere o quantomeno a fare bene».

Il Pescara e Rosettano Navarra si sono avvicinati molto. Si parlava di una sua proposta imminente all’ex socio del Pontedera. «Rosettano ha la priorità, è un imprenditore solido e di esperienza. Ci stiamo sentendo e vi posso dire che siamo d’accordo al 90%. Con lui mi vedrò mercoledì e metteremo a punto tutto. In questi giorni ho degli impegni lavorativi ma, ripeto, abbiamo un ottimo rapporto e siamo a buon punto».

Presidente, esistono altre trattative? «Non escludo altri ingressi»

leggi anche: Salvatore Aloi, il Pescara non è intenzionato ad accettare la sua richiesta economica Il Pescara tra nuovo allenatore e mancati rinnovi. E i tifosi incalzano Gli ultimi nomi per la panchina sono quelli di Tesser, Caserta e Diana. Tagliati intanto Aloi e Capone. E questa sera organizzata assemblea aperta (ore 21) nel piazzale esterno (lato curva Nord) dello stadio