Forze dell'ordine mobilitate stamane a Pescara per i cinque pacchi bomba

PESCARA

Pacchi bomba, dalle videocamere una figura con abito scuro

E' una persona che in passato è stata indagata dal pm menzionato nel volantino con le minacce

PESCARA. Carabinieri e polizia, rispettivamente con gli uomini del reparto operativo dell'Arma e con gli agenti della squadra mobile stanno indagando sul ritrovamento, quesa mattina a Pescara, di cinque pacchi bomba sospetti, poi fatti brillare.

leggi anche: Aree delimitate per evitare l'accesso del pubblico Sos bombe negli uffici pubblici, allarme rientrato / 2 VIDEO E FOTOGALLERY Pacchi sospetti nella caserma dei carabinieri, nel distretto sanitario e al palazzo di giustizia. Un pm nel mirino. Cittadini costretti a sgomberare ambulatori e altre sedi. Il materiale ritrovato non conteneva esplosivi

La visione delle immagini potrebbe aiutare gli investigatori a risalire al o ai responsabili dell'accaduto. Dalle immagini si vede una persona vestita con abito scuro e con mascherina in volto. Gli inquirenti hanno raccolto anche delle testimonianze oltre a delle perquisizioni. Ci sono indizi che portano a una persona, una donna, che in passato è stata indagata dal pubblico ministero menzionato nel volantino ritrovato sui pacchi bomba e dinanzi alla cui abitazione nel centro di Pescara è stato depositato il sospetto pacco bomba.

Il volantino con le minacce al pm