calcio a 5
Pescara, Mammarella ospite della redazione
Il poertiere dell’AcquaeSapone e della Nazionale, che per il terzo anno è stato votato miglior estremo difensore del mondo, ha fatto visita alla redazione
PESCARA. Dal campetto della parrocchia di Madonna delle Piane, a Chieti, fino al top del calcio a 5. Ne ha fatta di strada Stefano Mammarella, il portiere dell’AcquaeSapone e della Nazionale che per il terzo anno è stato votato miglior estremo difensore del mondo. A 31 anni è nel pieno della maturità, il Buffon del futsal. Popolarissimo, basti pensare che la sua pagina Facebook vanta quasi 4.000 mi piace (ad oggi) e che nella passata stagione il club nerazzurro ha dovuto far ristampare un centinaio di maglie di Mammarella, tante erano le richieste dei tifosi in giro per l’Italia.
Grazie (anche) alle sue prodezze la Nazionale ha vinto il titolo europeo l’anno scorso ad Anversa. Una sorta di icona del movimento, popolato da oriundi che sono la maggioranza anche in Nazionale. Stefano Mammarella è stato nella redazione de il Centro, a Pescara, dove ha risposto alle domande dei giornalisti della redazione sportiva.
L’INTERVISTA COMPLETA SUL GIORNALE DI MERCOLEDì 8 APRILE