Il momento del tuffo in un frammento del video

PESCARA

Si tuffa dal Ponte del mare, e gli altri stanno a guardare

Gli amici lo assecondano, i passanti non chiamano il 112. Ora polizia e guardia costiera lo cercano per infliggergli una multa salata

PESCARA. Chi è il ragazzo che a petto nudo, in pantaloncini e scarpe da ginnastica, scavalca la recinzione e si tuffa nelle acque vietate del fiume dal "Ponte del mare" in pieno giorno e circondato da altri amici e amiche che neanche provano a fermarlo, ma anzi lo assecondano inebriati da chissà quale adrenalina? Ci sono anche dei passanti che non avvisano il 112.

GUARDA IL VIDEO

Giù dal Ponte del mare, gli amici lo applaudono: ora rischia una multa
Il video virale del tuffo in pieno giorno nelle acque torbide del fiume nel porto canale a Pescara

Cercano di scoprirlo polizia, carabinieri e guardia costiera dopo che il video di quella bravata si è diffuso sui social spacciato per una sfida su challenge, la stessa piattaforma condivisa che ha portato un ragazzo marchigiano a restare attaccato al treno per 100 km.

leggi anche: Soccorso in stazione, aveva viaggiato per 100 km attaccato al treno Giovane anconetano di 18 anni è rimasto attaccato al locomotore di coda da Civitanova per riprendersi con il telefonino in un video da mettere su una challenge. Scatta pesante sanzione

Il video è stato effettuato proprio da uno degli amici del giovane che, una volta nel fiume, risale sulla banchina del porto canale come se fosse stato tutto normale. Alla faccia del pericolo corso e dell'ordinanza che vieta la balneazione nelle acque torbide del porto canale, con il passaggio di pescherecci e diportisti.