CORONAVIRUS
Tocco, positivi quattro ragazzi tornati da Malta
Hanno poco più di 18 anni, la segnalazione su fb dal sindaco. I sintomi sono lievi ma per precauzione, sono stati chiusi un bar e un negozio di proprietà delle famiglie. Secondo caso in Abruzzo dopo quello del ragazzo di Vasto
PESCARA. Quattro casi di coronavirus a Tocco da Casauria. Si tratta di giovani poco più che 18enni rientrati alcuni giorni fa da Malta. A darne notizia, su Facebook, è il sindaco Riziero Zaccagnini. I ragazzi sono asintomatici o con sintomi lievi.
In paese, per precauzione, sono stati chiusi un bar e un negozio di proprietà delle famiglie di due dei quattro giovani. Il sindaco invita i concittadini alla calma e al rispetto delle misure di prevenzione, sottolineando che la Asl ha già attivato le procedure previste dal protocollo e sta lavorando sul tracciamento dei contatti.
I quattro ragazzi di Tocco rappresentano il secondo caso di contagio in Abruzzo tra coloro che sono rientrati dall'isola di Malta. Nei giorni scorsi a Vasto è stato ricoverato un ragazzo di 21 anni di ritorno da un viaggio studio da Malta.
ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA