CALCIO / SERIE C
C'è il Milan Futuro, il Pescara tenta l'allungo in vetta
All'Adriatico (ore 20,45) il recupero della partita non disputata un mese e mezzo fa. Baldini: "Mettiamoci il cuore, e non dobbiamo diventare la squadra dei perché"
PESCARA. Le prossime tre settimane di campionato (con tre gare su quattro in casa), sono importanti per poter provare ad allungare in vetta. Il Pescara comincia giovedì sera quando all'Adriatico (ore 20,45) arriva il Milan Futuro, nella partita di recupero non disputata un mese e mezzo fa a causa delle convocazioni di alcuni rossoneri nelle varie nazionali: un match che può consentire agli abruzzesi di guadagnare un ulteriore tesoretto per distanziare le dirette concorrenti alla promozione in serie B.
Possibile rientro dal 1′ di Pierozzi, Dagasso e Merola. Al centro dell'attacco Tonin dovrebbe essere preferito a Vergani. Il tecnico pescarese Silvio Baldini: «Torniamo in campo e proviamo ad allungare ancora in classifica. Ci attende un'altra partita difficile in cui dobbiamo metterci il cuore. Bisogna saper accettare - afferma il tecnico pescarese - quelli che siamo perché se tu non ti accetti poi ti fai del male perché se iniziamo a dire "ma perché questo, ma perché quello" diventiamo la squadra dei perché è invece dobbiamo giocare come abbiamo fatto fino ad oggi in cui siamo riusciti ad ottenere risultati». E lunedì prossimo biancazzurri ancora in campo nel derby casalingo con il Pineto.