CALCIO / SERIE C
E a pranzo c'è il Pescara capolista, a Pesaro con 600 tifosi
Biancazzurri in campo alle 12,30 alla ricerca della settima vittoria consecutiva. Tre novità in formazione con Merola che parte dalla panchina
A pranzo con il Pescara: all' insolito orario delle 12,30, i biancazzurri scendono in campo al Benelli di Pesaro contro la Vis di Roberto Stellone (residente a Pescara e amico del presidente Sebastiani) reduce da sei risultati utili di fila.
Brosco e compagni vanno a caccia della settima vittoria consecutiva in campionato che coinciderebbe con la settima consecutiva in trasferta per consolidare il primato in classifica. Nelle due gare giocate ieri vittorie per Torres ( netto 3-0 alla Pianese) e per la Ternana in rimonta (4-1) contro la Spal.
Al Benelli sono 588 i tagliandi venduti nel settore ospiti. Altri tifosi bianczzurri non residenti in provincia di Pescara hanno il tagliando per altri settori.
La formazione: Plizzari inamovibile tra i pali mentre in difesa tornano dal primo minuto sia Pierozzi che Crialese sulle corsie laterali. Invariata la coppia dei centrali con Brosco e Pellacani. In mediana terza gara in una settimana per Squizzato (play), Valzania e Dagasso; in attacco la novità è che Merola, dopo le due gare giocate dall’inizio, riposa. L'allenatore Baldini ripropone Cangiano e Bentivegna ai lati di Vergani. Merola, al pari di Moruzzi, De Marco e Ferraris sono pronti ad entrare a gara in corso, ma scalpitano anche Tonin e Tunjov.