CALCIO / SERIE C
Il Pineto a Pescara a viso aperto contro il Pontedera
In campo alle 18,30, l'allenatore biancazzurro Amaolo: "Non dobbiamo avere paura di nessuno"
PINETO. Il Pineto, rinfrancato dalla vittoria ottenuta mercoledì in coppa Italia ad Ancona, scende in campo allo stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara (ore 18,30) contro il Pontedera. C’è da riscattare la sconfitta di Lucca nell'ultima di campionato in attesa poi del derby di mercoledì contro il Pescara.
L'allenatore biancazzurro Daniele Amaolo: «Incontriamo una squadra di categoria, che lo scorso anno ha fatto i play off. Ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno, dobbiamo dimostrare in campo di meritarci il risultato, con una prestazione fatta nel modo giusto».
Rispetto alla gara di Coppa, Amaolo conferma Ingrosso in difesa, a centrocampo rientra Amadio, mentre in avanti la coppia d'attacco titolare è Gambale-Volpicelli. Ballottaggio nella zona centrale del campo, per una maglia da titolare, tra Baggi e Teraschi sulla fascia destra. Ancora assente Pellegrino per un problema fisico.
CALENDARIO. La gara con l'Olbia, inizialmente prevista per domenica 15 ottobre è stata rinviata dalla Lega a giovedì 2 novembre, a causa degli impegni di quattro giocatori della formazione sarda con le rispettive nazionali.
COSI' IN CAMPO
PINETO (3-5-2): Tonti; Evangelisti, Ingrosso, Marafini; Teraschi, Germinario, Amadio, Schirone, Iaccarino; Gambale, Volpicelli. Allenatore: Amaolo. A disposizione: Mercorelli, Grilli, Di Filippo, Njambè, Ruggero, Borsoi, Della Quercia, Lombardi, De Santis, Baggi, Chakir, Villa, Macario, Traini, Foglia.
PONTEDERA (3-4-2-1): Lewis; Calvani, Guidi, Angori; Perretta, Ignacchiti, Catanese, Pretato; Benedetti, Ianesi; Nicastro. Allenatore Canzi. A disposizione: Stancampiano, Vivoli, Gagliardi, Ambrosini, Marrone, Fossati, Paudice, Espeche, Provenzano
ARBITRO Gavini di Aprilia.