CALCIO / SERIE C
Il Pineto porta a casa un punto: 0-0 contro l'Entella
Dopo due sconfitte consecutive, al comunale di Chiavari i biancazzurri di Amaolo interrompono la serie negativa con un pareggio importante
Pareggio a reti inviolate per il Pineto in casa dell'Entella. I biancazzurri di Amaolo interrompono la serie negativa, dopo due sconfitte consecutive e con uno 0-0 porta a casa un punto prezioso.
Al comunale di Chiavari partita equilibrata, con poche emozioni. I biancazzurri partono bene ma non trovano la via del gol. Il capocannoniere biancazzurro Volpicelli, già diffidato, rimedia un cartellino giallo: salterà l'incontro con l’Ancona di domenica prossima.
Nella ripresa sono i liguri a partire aggressivi, ma anche per loro niente reti. Al 75′ l'occasione è però per i biancazzurri: cross di Evangelisti per Njambe, di testa però l’attaccante non centra lo specchio della porta, tutto solo davanti al portiere De Lucia.
COSI' IN CAMPO
ENTELLA (3-5-2) De Lucia, Parodi, Sadiki, Bonini; Zappella, Di Mario; Corbari, Petermann, Lipani; Tomaselli, Faggioli. ALLENATORE Fabio Gallo. A DISPOSIZIONE: Paroni, Siaulys, Cecchini Muller, Meazzi, Clemenza, Vianni, Matteazzi, Reali, Banfi, Ghio, Montevago.
PINETO (3-5-2) Tonti, Villa, De Santis, Ingrosso, Evangelisti, Borsoi, Germinario, Amadio, Lombardi, Volpicelli, Chakir. ALLENATORE Daniele Amaolo. A DISPOSIZIONE: Mercorelli, Grilli, Gambale, Njambe, Marafini, Manu, Della Quercia, Macario, Teraschi, Foglia, Iaccarino.
ARBITRO: Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino.