CALCIO SERIE C
Pescara, che beffa: è solo pari col Pontedera
I biancazzurri, in vantaggio con Clemenza, non chiudono la partita e si fanno riprendere nel finale dai toscani non approfittando del pareggio del Cesena
PESCARA. Un pareggio, quello all'Adriatico con il Pontedera, che sa di beffa e di occasione persa. Il Pescara per alcuni minuti, vista la momentanea sconfitta del Cesena, è salito al terzo posto del girone B.
I biancazzurri, però, non sono riusciti a gestire il vantaggio con Clemenza e nel finale si sono fatti riprendere dal Pontedera che ha pareggiato con di Mutton. Doppia beffa perché è arrivato anche il pari del Cesena a Fermo. Quindi, il Pescara resta a -2 dal terzo posto.
PESCARA-PONTEDERA 1-1
PESCARA (4-2-3-1) Iacobucci; Zappella, Illanes, Ierardi, Veroli; Pompetti, De Risio; D’Ursi, Pontisso, Clemenza; Ferrari. All. Gaetano Auteri.
A disposizione Di Gennaro, Rasi, Memushaj, Cernigoi, Diambo, Rauti, Cancellotti, Nzita, Frascatore, Delle Monache.
PONTEDERA (3-5-1-1): Melgrati; Matteucci, Shiba, Bakayoko; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Regoli; Serena; Magnaghi. All. Ivan Maraia
A disposizione: Sposito, Nicoli, Martini, Foglia, Mattioli, Mutton, Di Meo, Marianelli, Benericetti, Benedetti, De Ioannon.
ARBITRO: Maria Marotta di Sapri
Reti: 59' Clemenza, 88' Mutton