CALCIO / SERIE C
Pescara, dopo il 6-0 a Penne tocca all’Angolana
Un test dopo l'altro per i biancazzurri alle 17,30 a Città Sant'Angelo (diretta tv su Rete 8). E domenica prossima c’è il Rimini
PESCARA. Un test dopo l'altro per il Pescara di Colombo. Ieri i biancazzurri hanno giocato e vinto 6-0 contro il Penne. Oggi alle 17,30 a Città ant'Angelo tocca alla Renato Curi Angolana (diretta tv su Rete8).
L'amichevole di Penne ha fatto registrare la tripletta di Lescano, l’esordio con gol di Kolaj e un centrocampo giovanissimo. Con l'ultimo acquisto Kolaj in campo l'allenatore ha cambiato modulo, passando al 4-3-2-1 con l’ex Alessandria e Chiarella a spaziare dietro Lescano. In mediana tanti giovani con D’Aloia regista, Mehic e Germinario ai suoi lati. In difesa Cancellotti e Milani esterni con Illanes e Pellacani centrali. Tra i pali l’ex Milan Alessandro Plizzari.
Nella seconda amichevole di oggi in due giorni contro la Renato Curi Angolana (Eccellenza), allenata dal tecnico Simone Miani, il biglietto costa 5 euro (biglietto gratis per i bambini sotto i 7 anni) e l’intero incasso dell’amichevole viene devoluto al progetto Baltimora per Davide, 23enne di Francavilla affetto da una patologia rara (l’atassia di Friedreich) che spera di andare negli Stati Uniti al Johns Hopkins Hospital per sottoporsi a cure sperimentali.
Infine, dopo Ferragosto, il precampionato del Pescara si chiuderà con le ultime due amichevoli prima dell’inizio del campionato. Domenica 21 agosto (alle ore 17) match contro il Rimini a Silvi Marina, domenica 28 agosto la sfida con la Vis Pesaro allo stadio Adriatico-Cornacchia.