CALCIO / SERIE C

Pineto, Manu e Amadio in dubbio per l’Ancona

Domenica sera, alle 20.45, i biancazzurri di Amaolo contro l'Ancona al "Mariani- Pavone"

PINETO. Domani sera, alle 20.45, il Pineto ospita l'Ancona al "Mariani- Pavone". Oltre allo squalificato Volpicelli, sarebbero a rischio anche Amadio e Manu per problemi fisici. A centrocampo, quindi, Amaolo potrebbe schierare Lombardi come play e appare quasi certo l'impiego di Sannipoli dal primo minuto. Tra i sicuri protagonisti del match c'è l'ex Simone De Santis, lo scorso anno in biancorosso e oggi perno inamovibile della retroguardia pinetese.

leggi anche: Il Pineto porta a casa un punto: 0-0 contro l'Entella Dopo due sconfitte consecutive, al comunale di Chiavari i biancazzurri di Amaolo interrompono la serie negativa con un pareggio importante

«Affronteremo una squadra ben organizzata, che cercherà di giocarsi la partita a viso aperto», dichiara il difensore, che mette in guardia i suoi: «Conosco molti dei ragazzi, so qual è il loro valore e, di certo, non meritano l'attuale classifica». Quindi, sulla possibilità di vedere gli innesti di gennaio subito in campo, De Santis aggiunge: «I nuovi sono arrivati con entusiasmo e si sono messi subito a disposizione. Si sono integrati molto bene con il gruppo e sono certo ci potranno dare una mano da qui alla fine», continua il difensore pinetese. «In questa partita, dovremo essere solidi e saper sfruttare le occasioni. Penso », conclude De Santis, «che gli episodi potranno decidere questo match».