TERAMO

Cade un albero di 20 metri nel giardino della casa di riposo

Arrivano i vigili del fuoco con un'autogru per liberare e mettere in sicurezza la strada. Nessun danno a persone o cose

TERAMO. Nella tarda serata di ieri (martedì 23 novembre) una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta in viale Crispi, a Teramo, per la caduta di un grosso albero.

L'albero, un pino marittimo di circa venti metri di altezza, piantato all'interno del giardino della casa di riposo "De Benedictis", dopo essersi sradicato si è abbattuto su viale Crispi e ha invaso la sede stradale. Fortunatamente in quel momento non passavano auto o persone e quindi non ha provocato danni. I vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno lavorato a lungo per rimuovere il grosso albero, impiegando un'autogru e utilizzando una motosega per sezionarlo in varie parti che sono state poi sistemate nell'area a ridosso della recinzione della casa di riposo.

leggi anche: In Abruzzo aumentano ancora ricoveri e contagiati, i guariti sono 216 Altri 256 casi rilevati su 4678 tamponi molecolari e 8858 test antigenici. Tasso di positività all'1,89 per cento. Morto un 93enne della provincia di Pescara

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale di Teramo per regolare il transito delle auto e il personale del reparto manutentivo del Comune per lo spazzamento dell'area interessata.