Nicoletta Verì, assessore regionale alla Sanità

COVID

Verì: "Il 20 maggio partono le vaccinazioni per gli over 50"

L'annuncio dell'assessore regionale alla Sanità: "E' possibile prenotare da lunedì 10, a giugno somministrazione libere a tutta la popolazione"

CHIETI. A partire da lunedì 10 maggio gli over 50 possono prenotare le vaccinazioni anti-Covid, le somministrazioni partono il 20". Questo l'annuncio dell’assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì nel corso della trasmissione di Rete 8 ”I Fatti e le Opinioni”, curata e condotta dal direttore Carmine Perantuono.

leggi anche: Figliuolo al Centro vaccini di Pescara Vaccinazioni e virus, è il giorno di Figliuolo in Abruzzo / VIDEO-DIRETTA FACEBOOK-FOTOGALLERY Il commissario straordinario per l'emergenza Covid e il capo della Protezione civile a Pescara di mattina e a all'Aquila nel primo pomeriggio. Chiesta la disponibilità di più dosi

Il programma, in onda ieri sera, 7 maggio, è stato dedicato alla visita in Abruzzo del commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo che ha fatto un bilancio sulla situazione in Abruzzo.

leggi anche: Abruzzo, con i vaccini scende l'età media dei positivi e dei morti Quella dei malati cala anche di tre anni, mentre per le vittime di due. L'81% delle vittime nella terza ondata

"Il via alle somministrazioni per gli over 50 è fondamentale", ha aggiunto l'assessore regionale alla Sanità, "perchè da giugno abbiamo la possibilità di effettuare le somministrazioni non più secondo il target anagrafico, ma a tutta la popolazione".