In basso a destra Nick Mason, batterista dei Pink Floyd, con la sua attuale band

CHIETI / ESTATE 2019

Concerto tributo per i Pink Floyd e Ben Harper alla Civitella

Appuntamenti da non perdere per gli appassionati della musica. L'8 luglio, sul palco dell'arena, Nick Mason, batterista della storica band del rock psichedelico

CHIETI. Due appuntamenti da non perdere per gli appassionati del rock progressivo e del blues organizzati dalla Best Eventi. Sarà un’estate da ricordare quella del Chieti Summer Festival che con due ospiti d’eccezione annuncia due date da circoletto rosso, a luglio, quando nell’arena della Civitella si esibiranno Nick Mason e Ben Harper.

Ben Harper, il 12 luglio alla Civitella

Il primo, Mason, è uno dei fondatori dei Pink Floyd, batterista, sempre presente nelle formazioni di uno dei gruppi che hanno fatto la storia del rock psichedelico. Mason sarà di scena, l’8 luglio, con la sua attuale band _ Nick Mason’s Saucerful Of Secrets _ composta da Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken. Il gruppo riproporrà tutti i più grandi successi dei Pink Floyd provando a riportare il pubblico un po’ indietro nel tempo con brani tratti dagli album The Piper At The Gates of Dawn e A Saucerful of Secrets. Il secondo appuntamento con la musica è fissato per venerdì 12 luglio, sempre all’arena della Civitella. Questa volta, a salire sul palco sarà Ben Harper, accompagnato dai The Innocent Criminals. Harper è autore di album di grande successo come Fight For Your Mind, The Will to Live, Burn to Shine, Diamonds on the Inside, Lifeline (nominato ai Grammy) e Call It What It Is. E’ considerato uno degli autori e performer più incisivi e influenti di sempre, in grado di trascendere i generi musicali e parlare di temi personali così come di argomenti politici. I biglietti per entrambi gli eventi saranno disponibili sui siti TicketOne.it e TicketMaster.it a partire dalle ore 10 di lunedì 11 febbraio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA