Pescara, litiga con la convivente e spara per le scale: arrestato

Sebastian Hajra, 24 anni kosovaro, presumibilmente sotto l’effetto di stupefacenti, aveva fatto irruzione in una abitazione di via Tavo, aggredendo la convivente per motivi di gelosia
PESCARA. Accusa di tradimento la convivente e di complicità la vicina di casa, per questi motivi imbraccia il fucile e, dopo averle ripetutamente minacciate, ha esploso un colpo di fucile nel pianerottolo mentre scendeva le scale per scappare. Adesso Sebastian Hajra., un giovane di 24 anni del Kosovo, residente in via Tavo con la compagna, è stato arrestato dalla polizia.
L’uomo, in preda a uno stato d'ira e gelosia, probabilmente connesso all' uso di sostanze stupefacenti, ha perso il controllo ieri mattina alle 13.30 e dopo aver minacciato la donna con un fucile accusandola di intrattenere altra relazione sentimentale, ha fatto irruzione in un appartamento prospiciente, ritenendo la proprietaria complice di tale tradimento con la convivente. All’interno di questo appartamento ha danneggiato alcuni suppellettili, puntando l'arma contro gli occupanti al momento presenti, e al termine dell'aggressione, è fuggito esplodendo il colpo senza provocare danni a persone o cose. L'arma utilizzata, un fucile da caccia con il calcio mozzato, è stata successivamente rinvenuta dalla polizia nel vano sottoscala di un palazzo adiacente.
©RIPRODUZIONE RISERVATA