CALCIO / SERIE C
Il Pescara a Lucca deve solo pensare a vincere
In campo alle 14,30, ennesimo appuntamento da non fallire in chiave terzo posto
I biancazzurri tornano a concentrarsi sul campionato e oggi, alle 14,30, affrontano trasferta di Lucca. Appuntamento (ennesimo) da non fallire. In classifica il Pescara è quinto a due lunghezze da Cesena ed Entella, che si sfidano a 250 km di distanza dallo stadio Porta Elisa per quello che è uno scontro diretto fondamentale in chiave terzo posto. I biancazzurri devono solo pensare a vincere.
L'allenatore Gaetano Auteri: «È la classica partita da dentro o fuori, il pareggio non serve a nulla ed è inutile ascoltare il risultato di Cesena Entella. Noi dobbiamo solo pensare a vincere».
Non ci sono Drudi e Chiarella infortunati, Pompetti (squalificato) e Blanuta (in Nazionale), ma torna il difensore Ingrosso dopo aver scontato il turno di squalifica mentre tra i pali si riprende la maglia da titolare Sorrentino dopo gli impegni con la Nazionale. Nel tridente ballottaggio Rauti-D’Ursi e in difesa tra Veroli e Frascatore.
COSI' IN CAMPO
LUCCHESE (4-3-2-1): Coletta; Corsinelli, Bachini, Bellich, Nannini; Collodel, Minala, Tumbarello; Belloni, Ruggiero; Nanni. A disposizione: Plai, Cucchietti, Gibilterra, Babbi, Quirini, Frigerio, D’Anccona, Ubaldi, Zanchetta, Ruggiero, Brandi, Baldan. All.: Guido Pagliuca.
PESCARA (4-3-3): Sorrentino; Zappella, Ierardi, Ingrosso, Frascatore; Memushaj, De Risio, Pontisso; D’Ursi, Ferrari, Rauti. A disp.: Iacobucci, Di Gennaro, Rasi, Illanes, Cernigoi, Diambo, Cancellotti, Veroli, Nzita, Delle Monache, Clemenza. All.: Gaetano Auteri.
Arbitro: Francesco D’Eusanio della sezione di Faenza.