LO SPECIALE
Gratis l'inserto Lavoro: assunzioni nelle grandi catene commerciali in Abruzzo
Martedì 18 ottobre cinque pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze
Appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 18 ottobre all'interno del quotidiano 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze.
La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità in Abruzzo nelle grandi catene commerciali in particolare a L'Aquila, Città Sant'Angelo, Chieti, Teramo e in una grande azienda a Gissi.
Nel settore pubblico torniamo sulle selezioni in corso a Tua - la sociatà regionale unica dei trasporti in Abruzzo - per autisti (in tre anni) e dirigenti, e sulle assunzioni previste in una grande azienda di bibite a Sulmona.
Sempre nel pubblico da segnalare anche i concorsi attivati dalla Provincia di Teramo e della Comunità montana nella Marsica. E poi tante richieste per personale di sala, muratori, elettricisti, addetti alle vendite. Occhio alla scadenze per entrare in polizia come allievi diplomati.
Tante anche le opportunità per italiani all'estero. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.