L'AQUILA
L'Abruzzo in tv fa da scenario al Babbo Natale inarrestabile / VIDEO
Girato a Campo Imperatore lo spot pubblicitario di una nota marca di camion e che sta spopolando sui maggiori canali esteri
PESCARA. L'Abruzzo fa da scenario ancora una volta a immagini che stanno facendo il giro del mondo. Grazie a uno spot pubblicitario di una nota marca di camion, che sta raccogliendo consensi sulla sua originalità e... tempestività. Immagini dietro le quali c'è anche la mano di una troupe abruzzese guidata da Antonio Malvestuto, che si è occupata in particolare delle riprese aeree con i droni.
GUARDA IL VIDEO
A stupire, tanto da far domandare gli spettatori in chissà quale parte del mondo sia mai stato girato lo spot pubblicitario, sono le montagne di Campo Imperatore con il gruppo del Gran Sasso, la sua piana che sembra infinita, imbiancata al punto da essere confusa con qualche paesaggio del Polo Nord.
Invece, la troupe è stata al lavoro mercoledì 11 dicembre nei pressi del Rifugio Racollo e lo spot ha cominciato a far parlare di sè sui principali canali televisivi esteri già dal 18 dicembre.
Un Abruzzo fantastico che fa lasciare a bocca aperta grazie anche alla scenografia e alla regia dello spot e che mettono in luce il paesaggio incontaminato e strade attraversate solo .. dalla renne! Infatti alla guida del camion cui è rivolto lo spot c'è un "Unstoppable", cioé inarrestabile, Babbo Natale che non a caso canta (e stona appositamente come gran parte dei camionisti) "Don't stop me now" dei Queen. (a.mo.)
copyright il Centro