CASOLI
Arrestato al casello A14 con un etto di cocaina
CASOLI. Lo hanno fermato per un controllo all’uscita del casello dell’A14 di Cheti-Pescara Ovest. Nell’auto i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Chieti, gli hanno trovato...
CASOLI. Lo hanno fermato per un controllo all’uscita del casello dell’A14 di Cheti-Pescara Ovest. Nell’auto i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Chieti, gli hanno trovato 100 grammi di cocaina. Immediatamente sono scattate le manette ai polsi del conducente, Arlind Janca, 23 anni, operaio albanese, residente a Casoli da qualche tempo.
L’arresto, che risale alla sera di mercoledì, secondo gli investigatori è avvenuto al termine di un normale controllo sulle auto in uscita al casello di Dragonara.
L’albanese, dopo le formalità di rito nella caserma del nucleo investigativo dei carabinieri, è stato trasferito nella casa circondariale di Chieti, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Oggi dovrebbe esserci l’interrogatorio di garanzia da parte del magistrato. Successivamente, il giudice prenderà la decisione sull’eventuale scarcerazione. Gl investigatori, intanto, stanno indagando per arrivare al fornitore di cocaina . Di conseguenza la vicenda promette sviluppi. (r.o.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA