PESCARA
Al Florian videoarte e teatrodanza di Scenari Europei
Venerdì 27 le proposte immersive nell'arte e a concludere l'incontro con lə artistə, per momenti di confronto culturale e scambio reciproco
PESCARA. Teatro, performance, videoarte, musica. A Pescara continua Scenari europei, rassegna diretta da Giulia Basel e Massimo Vellaccio giunta alla IX edizione. Venerdì 27 settembre, al Florian Espace c'è la stagione autunnale con il tradizionale appuntamento incentrato su linguaggi giovani e innovativi dell’arte. Promosso dal Florian Metateatro con l’Associazione Premio Scenario, si esibiscono giovani compagnie e artisti che si sono distinti al premio nazionale Scenario e in altri prestigiosi Festival.
Ogni serata è costituita da proposte diverse, consentendo allo spettatore di sperimentare un’esperienza davvero immersiva nell’arte. Questi, gli appuntamenti previsti il 27 settembre: alle 20,45 la videoarte di Davide Di Piero a cura di Sibilla Panerai; alle 21,30 il teatrodanza “O.” di Francesca Saraullo, artista di origine abruzzese da anni a Bruxelles, con il Gruppo E-motion.
Per finire la serata attorno alle 22,30 l'incontro con lə artistə, per momenti di confronto culturale e scambio reciproco.