Aquilana truffata su internet paga 200 euro ma non riceve la merce
Il venditore il quale le ha anche ostentato grande solidarietà per via che si trattava di persona terremotata, ma l'lettrodomestico non viene consegnato
L’AQUILA. Ancora una persona raggirata tramite Internet. Una donna aquilana, infatti, ha trovato su un sito di annunci una proposta da lei ritenuta interessante. Infatti cercava un elettrodomestico per cucinare il «Bimbi» e lo aveva trovato a un costo di soli 200 euro, ovvero molto conveniente. Ella ha contattato il venditore il quale le ha anche ostentato grande solidarietà per via che si trattava di persona terremotata al punto da abbassare il prezzo da 300 a 200 euro. L’uomo ha motivato questa sensibilità per via del fatto che essendo di Modena, aveva avuto una conoscenza diretta di quello che può essere un terremoto.
Morale della favola: la donna aquilana ha spedito i soldi ma dell’elettrodomestico nessuna traccia. Senza esito i tentativi di contattare il truffatore. La vicenda ora si sposta sul fronte giudiziario visto che è stata presentata una denuncia alla sezione di pg della polizia presso la Procura della Repubblica.