Tagliandi del Gratta e vinci (foto Agimeg)

SULMONA

Vinti 500mila euro con 5 euro: il fortunato ha già incassato e resta anonimo

La vincita al Gratta e vinci con il tagliando de Il Miliardario risale a metà dicembre, in tanti si domandano chi possa essere

SULMONA. Vinti 500mila euro al Gratta e vinci con un tagliando da 5 euro. E' arrivata la conferma su quanto già si parlava in città. A fornirla è Agimeg, l'agenzia giornalistica sul mercato del gioco a cui il Centro aveva chiesto un riscontro.

leggi anche: Vasto, gratta e vince due milioni di euro  Il tagliando è del Miliardario Mega. Le titolari: «Non sappiamo chi sia il fortunato, c’è anche un distributore all’esterno»

Il biglietto fortunato della serie “Il Miliardario” del valore di 5 euro è stato acquistato in una tabaccheria della città. La vincita è comparsa nel tabellone digitale che Lottomatica periodicamente pubblica per gli esercenti e risale alla metà di dicembre.

leggi anche: La titolare della tabaccheria dove è stato venduto il biglietto da 10 euro Gioca dieci euro e vince 2 milioni: caccia al fortunato La dea bendata si ferma alla tabaccheria Bianco di via del Mare. La titolare: «Ma qui non si è ancora presentato nessuno»

A Sulmona in tanti si domandano che possa essere il vincitore. Al momento tuttavia nessuna ricevitoria ha affisso la copia del biglietto vincente. E' evidente come il fortunato giocatore abbia studiato bene il modo per sfuggire alla curiosità. Ha voluto mantenere l'anonimato  scavalcando la ricevitoria e sarebbe andato direttamente nella sede centrale della Lottomatica, per poi portare all’incasso il tagliando in un istituto di credito cittadino.

copyright il Centro