Caramanico Terme, musica e feste per richiamare i turisti
CARAMANICO TERME. Tiene anche dopo il Ferragosto il programma di intrattenimento estivo caramanichese. Anzi per evitare la flessione che in genere si registra nelle località turistiche, gli...
CARAMANICO TERME. Tiene anche dopo il Ferragosto il programma di intrattenimento estivo caramanichese. Anzi per evitare la flessione che in genere si registra nelle località turistiche, gli organizzatori hanno pensato a proposte di sicura attrazione per legare turisti e villeggianti a rimanere in paese. Questa sera è di scena il Contemporary vocal ensambe del Conservatorio di Pescara, alle 21,30, mentre domani nel pomeriggio saranno i bimbi ad animare le attività con il Mercatino dei Bimbi, alle 17, nel Parco del Pisciarello.
La serata sarà dedicata ad una rievocazione storica della «Vicenda costruttiva della chiesa di Santa Maria Maggiore» con uno studio effettuato da Francesco Mazzocca. Domani, alle 21,30, si torna alla musica. Questa volta ad esibirsi all’accademia Marino da Caramanico i Ray Mantilla Percussioni con Maurizio Di Fulvio, chitarra, Ivano Sabatini, contrabbasso e Walter Caratelli, batteria.
Il 22 festa patronale con clou delle manifestazioni con l'Ottava della Madonna dell'Assunta e processione accompagnata dal complesso bandistico. Il 22 si torna in teatro con i Bersagli mobili. (w.te.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA