comune

Espropri per il Palaroma via libera ai pagamenti

MONTESILVANO. Nuova postazione per il 118, espropri dei terreni sui quali sorge il Palaroma, lotta alla prostituzione, vendita delle case-parcheggio, farmacia per la zona di Montesilvano Colle....

MONTESILVANO. Nuova postazione per il 118, espropri dei terreni sui quali sorge il Palaroma, lotta alla prostituzione, vendita delle case-parcheggio, farmacia per la zona di Montesilvano Colle. Questi gli argomenti che hanno animato il secondo consiglio comunale di Montesilvano dell’era Di Mattia.

La seduta ha avuto luogo ieri mattina, alla presenza di consiglieri e assessori al completo, fatta eccezione per il capogruppo del Pdl, Manola Musa e il consigliere dell’Arcobaleno Paolo Di Blasio. Consenso unanime ha avuto la richiesta del consigliere del Popolo di Montesilvano, Lorenzo Silli, di trovare una postazione più adeguata al 118, alla quale è stato aggiunto l’impegno analogo nei confronti della protezione civile.

Più movimentata la discussione relativa all’apertura di una farmacia comunale a Montesilvano Colle, zona rimasta sprovvista del servizio dopo la chiusura della precedente attività.

Infine consiglieri d'accordo sull’inasprimento delle pene per i clienti delle prostitute, sulla messa in vendita delle case-parcheggio e sul pagamento dei terreni espropriati per la realizzazione del palazzetto dello sport. L’appuntamento con il prossimo consiglio è fissato per il 2 agosto.

Antonella Luccitti

©RIPRODUZIONE RISERVATA