L'INCHIESTA
Giallo di Moscufo: si cerca il corpo di Giovina nel giardino di casa / AGGIORNAMENTI E VIDEO
Da questa mattina al setaccio con i cani molecolari l’area che circonda la villetta dove abitava l'impiegata 60enne scomparsa nel 2017. Nessuna traccia del presumibile cadavere
PESCARA. Da questa mattina una squadra della polizia sta setacciando, con l’ausilio di cani molecolari addestrati proprio per questo tipo di ricerche,
il giardino della villetta di Moscufo abitata da Giovina Annalisa Mariano, detta Gioia, 60 anni, ex impiegata scomparsa da casa sua l’8 marzo del 2017.L’inchiesta per omicidio è al momento contro ignoti.
Il caso è tornato all’attenzione della Procura dopo la denuncia dei cugini di Gioia, attraverso la sede locale dell'associazione Penelope.
L'attenzione degli inquirenti è rivolta sverso due fosse biologiche che hanno subito insospettito gli investigatori della squadra mobile.
GUARDA IL VIDEO di Giampiero Lattanzio
Setacciato dai cani un pezzettino di terreno non coltivato diversamente da tutto il resto. Gli accertamenti si concentrano anche all'interno della stessa villetta dove si trova un particolare intercapedine.
Al termina della giornata di ricerche, portate avanti anche con apparecchiature sofisticate, secondo quel che è emerso non sono state rilevate tracce del corpo senza vita dell'impiegata. Non è escluso tuttavia che siano stati rilevati altri elementi sui quali indagare.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA