Paura in campo: giocatore accusa un malore. Partita sospesa

Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, durante il match tra Spoltore e Renato Curi Angolana. Al Caprarese si stava giocando la gara valevole per la 24ª giornata del campionato under 19 regionale.
CITTA’ SANT’ANGELO. Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, durante il match tra Spoltore e Renato Curi Angolana. Al Caprarese si stava giocando la gara valevole per la 24ª giornata del campionato under 19 regionale. Sul risultato di 0-0, al minuto 40, il portiere spoltorese della squadra allenata da Piero Zuccarini Cristian Piccioni si è accasciato improvvisamente a terra. Il numero uno azulgrana, classe 2006, ha accusato problemi di respirazione.
Immediato l’intervento dei sanitari presenti a bordo campo che hanno prestato le prime cure al ragazzo, che non ha mai perso conoscenza. Il giovane calciatore è stato poi trasportato al vicino pronto soccorso di Pescara. Dopo quei minuti concitati i capitani delle due squadre hanno deciso di sospendere la partita, troppo forte il turbamento. L’arbitro a quel punto ha fischiato la fine. Al momento le condizioni del giocatore non destano preoccupazione.
Lo Spoltore Calcio ha pubblicato un post sulla propria pagina facebook a riguardo: “CRISTIAN SIAMO TUTTI CON TE. TI ASPETTIAMO. Il match tra Spoltore e Renato Curi Angolana è stata sospeso al minuto 40. Il nostro Cristian Piccioni ha accusato un malore. Fortunatamente è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato prontamente al vicino ospedale di Pescara dall'ambulanza presente a bordo campo”.
Anche la Rc Angolana ha pubblicato sui social un messaggio a sostegno del ragazzo: “Il match 𝗝𝘂𝗻𝗶𝗼𝗿𝗲𝘀 fra Spoltore e Renato Curi Angolana è stato sospeso al minuto 40 del primo tempo, sul risultato di 0-0, per un malore accorso al portiere avversario, Cristian Piccioni. A lui il più sentito in bocca al lupo di pronta guarigione da parte dell’intera famiglia nerazzurra”.