Si getta di notte da ponte del mare: corpo ancora disperso
La donna si è lanciata alle 2:23 della scorsa notte. A dare l’allarme un passante che ha visto un asciugamano e delle ciabatte lasciate sul ponte del mare. Poi le telecamere hanno confermato l’accaduto.
PESCARA. Un asciugamano e delle ciabatte lasciate sul ponte del mare di Pescara, questa la segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Capitaneria di porto di Pescara da parte di un passante nelle prime ore della mattinata odierna. Una pattuglia della Guardia Costiera si è recata da terra immediatamente sul posto. Poco dopo è giunta la notizia dalle telecamere che hanno ripreso la scena: una donna, alle 02:23 della notte scorsa, si è gettata in acqua.
Da questa mattina sono in corso le ricerche di una persona nel tratto di mare e di fiume che si trova nei pressi del ponte del mare. Sul posto al lavoro la polizia di stato, i vigili del fuoco con mezzi di mare ed elicottero e gli uomini della capitaneria di porto. Le ricerche sono in corso già da diverse ore, ma al momento ancora senza esito.
@RIPRODUZIONE RISERVATA