La squadra di seconda categoria con lo staff del Tollo calcio

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Da Albiol un in bocca al lupo per il Tollo capolista / VIDEO

Video messaggio del calciatore del Napoli alla squadra di mister Marcucci che dopo la vittoria con la Faresina punta alla promozione

TOLLO. Il difensore del Napoli Raul Albiol ha realizzato un videomessaggio di auguri per il Tollo, capolista del girone B di seconda categoria, che ieri ha battuto nello scontro diretto – forse decisivo per le sorti del campionato – la Faresina, seconda in classifica e distante ora sette punti quando mancano appena tre giornate al termine del torneo.

GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO DI ALBIOL

Albiol parla agli amici del Tollo calcio
Il videomessaggio del giocatore del Napoli alla squadra del tecnico Marcucci in lizza per il salto di categoria

Il video è apparso sulla pagina facebook del Tollo, nelle ore successive all'importante successo casalingo. Il forte calciatore fa gli auguri alla squadra abruzzese per il finale di stagione rivolgendo ad essa un in bocca al lupo. Il tutto è stato possibile grazie all’interessamento del procuratore sportivo Antonio Gialloreto, che con Albiol ha rapporti professionali. Il fratello più piccolo di Gialloreto, Giammaria, è attualmente un calciatore del Tollo. Il messaggio del giocatore del Napoli è la ciliegina sulla torta dopo una domenica da incorniciare per la formazione allenata dal giovane tecnico Antonio Marcucci, che sta conducendo i suoi ragazzi verso il salto di categoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA