SERIE C / CALENDARI
Il Pescara debutta in casa con l'Ancona Matelica, Teramo in trasferta con l'Entella
Il derby di andata fra biancazzurri e biancorossi il 14 novembre a Pescara, match di ritorno il 20 marzo al Bonolis
Alle ore 11 la Lega Pro ha deliberato la composizione dei gironi e i due club abruzzesi fanno parte del gruppo B. Alle 19 sono stati sorteggiati i calendari dei tre campionati di serie C. La prima giornata si giocha l'ultimo week end di agosto (da venerdì 27 a lunedì 30), l'ultima il 24 aprile 2022. Il Pescara debutta all'Adriatico contro l'Ancona Matelica in una gara molto sentita, mentre il Teramo è di scena a Chiavari con la Virtus Entella.
Nella seconda giornata Carrarese-Pescara e Teramo-Siena. Il derby fra biancazzurri e biancorossi si disputa nella 14^ giornata il 14 novembre a Pescara e al ritorno il 20 marzo al Bonolis. Invariata la formula che vede la promozione diretta della prima classificata al termine della stagione regolare, previsti play off e play out.
QUESTO IL GIRONE B
Ancona Matelica, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Virtus Entella, Vis Pesaro, Viterbese, X.
La X è stata inserita in attesa del ricorso presentato dal Fano che dovrà essere discusso al Collegio di Garanzia del CONI. In caso di bocciatura, sarà la Pistoiese ad esser ammessa.