Il Pineto ancora in casa, sfida alla Vis Pesaro per sognare i play-off

4 Marzo 2024

La squadra di Beni martedì al Mariani-Pavone alle 18,30 con Tonti e Sannipoli al rientro dopo la squalifica

PINETO. Il Pineto si prepara al secondo match consecutivo tra le mura amiche, dopo il buon pari ottenuto contro la Carrarese. Domani pomeriggio (18,30) arriva la Vis Pesaro, prima di tornare a giocare in trasferta - domenica prossima - in casa della Fermana.

Pineto - Carrarese 0-0

Proprio in vista dei tanti impegni raccicinati, il tecnico biancazzurro Roberto Beni sarà chiamato a valutare la possibilità di effettuare un leggero turnover, dando spazio a qualche calciatore che ha giocato meno. Chi sarà certamente in campo, dopo aver saltato la gara contro i toscani per squalifica, è il portiere Tonti, oltre al centrocampista Sannipoli. Nessuna novità, invece, dall'infermeria: bisogna attendere ancora qualche giorno per rivedere in campo Amadio, Marafini e Evangelisti, ma tutti sono ormai prossimi al rientro nella lista dei convocati.

"Bisogna recuperare le forze per fare un'altra grande partita - ha detto Beni oggi alla vigilia - , dobbiamo lottare su ogni pallone e metterci caparbietà, carattere e idee, rispettando una squadra che arriva a Pineto da un ko interno immeritato. Dobbiamo aspettarci un Pesaro aggressivo e affamato di punti. Dovremmo recuperare quasi tutti, oltre agli squalificati, e l'abbondanza nelle scelte non può che farmi piacere".