Siviglia Wear, debutto con sconfitta a Larissa

Stasera la sfida contro l’Ael. In campionato la prima in casa giovedì 4 ottobre

TERAMO. Esordio con sconfitta per il Siviglia Wear Teramo nel torneo in corso di svolgimento in Grecia, a Larissa. Contro i padroni di casa dell’Olympia, i biancorossi, hanno perso 69-56. Senza gli infortunati Migliori e Powell rimasti in Italia e Poeta non utilizzato da coach Bianchi, la palma del migliore, tra i teramani, va Brown che ha messo a segno 16 punti.

I realizzatori del Siviglia Wear: Brown 16, Tucker 10, Yango 6, Marzoli 4, Lulli 9, Carra 7, Tskitishvili 4. Questa sera gli aprutini tornano in campo: alle ore 21 contro l’AEL Larissa, altra compagine di casa che presenta, nel proprio roster, l’ex biancorosso Nikos Papanikolopoulos. Al torneo prende parte anche il Panathinaikos, fresco campione d’Europa, che ha preso il posto all’ultimo momento del Paok Salonicco.
 
L’incasso della manifestazione andrà in beneficenza alle vittime dei gravi incendi che hanno colpito ad agosto il Peloponneso. In attesa di stabilire gli anticipi e i posticipi in diretta televisiva su Sky Sport, sono cambiate due date nel calendario del Siviglia Wear Teramo che esordirà in campionato domenica 30 alle 18.15 sul parquet della Upim Fortitudo Bologna, al “Land Rover Arena” di piazza Azzarita.

La prima gara casalinga, quella contro la Lottomatica Roma, inizialmente prevista per sabato 6 ottobre come da calendario, è stata anticipata a giovedì 4 ottobre alle 20.30. Sabato 6, al “Pala Lottomatica” è prevista una tappa dell’NBA Europe Live Tour e alle ore 20.30 si affronteranno i Toronto Raptors di Andrea Bargnani e i Boston Celtics.

Muta anche il programma della terza di andata. La sfida tra Armani Jeans Milano e Siviglia Wear Teramo, in calendario l’11 ottobre (giovedì) è stata anticipata a mercoledì 10 ottobre sempre alle ore 20.30. Il “Pala Lido”, parquet di casa dei lombardi, è occupato da una partita del campionato di pallavolo.