CALCIO
Un positivo fra gli azzurrini, è Bellanova del Pescara
Il giocatore in ritiro con la Nazionale Under 21, ora è in isolamento nel centro federale di Tirrenia. Il saluto e la raccomandazioni ai tifosi su Instagram
PESCARA. Calciatore del Pescara positivo al Covid. Si tratta di uno degli ultimi "acquisti" del Pescara, Raoul Bellanova. La società biancazzurra in una nota sottolinea di averlo saputo dalla Federazione calcio in quanto Bellanova è in ritiro a Tirrenia con la Nazionale Under 21.
Il giocatore, dopo la positività emersa dal primo tampone a cui sono stati sottoposti tutti gli azzurrini, si trova ora in isolamento nel Centro federale ed è in attesa di effettuare la prova del secondo test.
Bellanova saluta e ringrazia i tifosi su Instagram, ma raccomanda anche di non sottovalutare il virus: «Ciao a tutti, volevo dirvi che sono risultato positivo al Covid 19. Ci tengo a farvi sapere che sto bene, sono asintomatico e sono in isolamento, ci tenevo inoltre a dirvi di non sottovalutare questo virus, sia per il vostro bene che per quello delle persone a voi care, perché non è una cosa su cui scherzare. Ora non mi resta che fare il conto alla rovescia per tornare in campo, grazie in anticipo a tutti per i messaggi».