Zeman, operazione riuscita. Ma la stagione è finita

Tempi lunghi di recupero per l'allenatore del Pescara sottoposto a intervento chirurgico. Ora la società deve decidere se sostituirlo
PESCARA. Intervento riuscito ma stagione probabilmente finita per Zdenek Zeman. L'operazione chirurgica in angioplastica, perfettamente riuscita ma molto complessa, è stata condotta nella clinica Pierangeli dal dottor Guarracini, dal dottor Salute e dalla dottoressa D’Orazio. Si attendono nelle prossime ore notizie certe sui tempi di recupero del boemo, 77 anni il prossimo maggio, ma sicuramente non saranno brevi secondo i medici (da quattro a sei mesi) e il boemo non avrà, in questo periodo, l’idoneità sportiva per poter tornare a dirigere gli allenamenti o seguire in prima persona le partite di campionato.
La società biancazzurra era presente in clinica con il presidente Sebastiani e il ds Delli Carri. Per il momento alla guida della squadra resta il vice di Zeman, Giovanni Bucaro, con gli altri membri dello staff, in attesa che il club prenda decisioni su un possibile cambio in panchina per la parte finale di questo campionato.