ABRUZZO
Gratis l'Inserto Lavoro del Centro: operai, manager e commessi in Abruzzo
Cinque pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze
PESCARA. Torna l'appuntamento del martedì in edicola con l'Inserto Lavoro del quotidiano il Centro. Martedì 2 novembre gratis cinque pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Un appuntamento per chi cerca occupazione e/o vuole mettersi alla prova.
Tanti i profili richiesti. In Abruzzo riguardano manager, operai e commessi in grandi aziende e catene di importanti negozi nell'Aquilano e a Teramo. Inoltre azienda della Logistica cerca operai e ingegneri, in scadenza le domande per operatori sanitari alla Asl di Teramo, richiesti muratori per cantieri lungo la costa e ancora impiegati a San Giovanni Teatino e Pescara. Fra i concorsi, da segnalare quello del Teatro Marrucino a Chieti: 12 posti da coprire con contratti a tempo determinato.