ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro del Centro: posti per operai, pasticcieri e baristi

Martedì 8 ottobre appuntamento in edicola con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti all'estero e richieste dei Centri per l'impiego

Nuovo appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 8 ottobre, insieme al quotidiano, ci sono 4 pagine con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.

In Abruzzo sono richiesti operai specializzati, baristi, addetti pulizia, estetiste e pasticcieri. Le ricerche ad Avezzano, L’Aquila, Spoltore e Chieti. Marinaio per imbarco su motopesca a Vasto, personale di cucina a Pescara e Teramo.

Tante anche le opportunità per italiani all'estero con, in particolare, un open day in Abruzzo per chi vuole andare a lavorare nelle Fiandre (Belgio). E poi le opportunità legate a un progetto per il Sociale a Pescara, le posizioni per medici all'Inps. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo e ai principali concorsi pubblici. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.