ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro del Centro: richiesti consulenti, ingegneri e profili Anas

Martedì 21 maggio appuntamento con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti all'estero e richieste dei Centri per l'impiego

Nuovo appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 21 maggio insieme al quotidiano, ci sono 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.

La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo in azienda di consulenza a Pescara, nel Consorzio vestino e presso Anas, la società di gestione e manutenzione di strade e autostrade. Richiesti consulenti energetici, architetti o ingegneri a Penne e diversi profili tra impiegati e tecnici di cantiere.

Offerte di lavoro in negozi, alberghi nei supermercati e nella ristorazione. Assunzioni a San Giovanni Teatino, Città S.Angelo, Tortoreto. Tecnici per azienda a Montesilvano, magazzinieri a Chieti.

Tante anche le opportunità per italiani all'estero, i concorsi per la scuola in Abruzzo, le giornate informative e di selezioni per veterinari e infermieri/operatori sanitari in Olanda. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.