Il Centro regala la rivista Vanity Fair / VIDEO

Torna venerdì in edicola l'accoppiata quotidiano-periodico al prezzo del giornale. Copertina dedicata a Jude Law protagonista del prossimo The New Pope di Sorrentino

Torna l'accoppiata del venerdì in edicola. Il Centro e la rivista Vanity Fair al solo prezzo del quotidiano. Un regalo per tutti i lettori del Centro che "porta in dote" il periodico di costume, cultura, moda e politica.

GUARDA IL PROMO VIDEO

La rivista Vanity Fair in regalo con Il Centro
Venerdì 20 dicembre l'accoppiata quotidiano-periodico al solo prezzo del giornale

La copertina di Vanity Fair è dedicata all'attore Jude Law, protagonista del The New Pope di Paolo Sorrentino che a gennaio esce sul piccolo schermo di Sky Atlantic. «Ero convinto che The Young Pope non avrebbe avuto un seguito», racconta l'attore nell'intervista. «E anche il pubblico credeva che fossi morto. Invece, all’inizio della seconda stagione scopriamo che ero rimasto in coma a lungo. A posteriori, sono davvero felice di non essere morto sul serio. Il Lenny che ritroviamo è sempre un narcisista egocentrico ma è anche dotato di nuovi poteri».

Più che di un risveglio si tratta di una risurrezione. «Sto cercando di evitare la parola “miracolo” ma, in realtà, di quello si tratta. È tornato in vita grazie a un intervento dall’alto e ha capacità soprannaturali. Eppure dubita ancora di se stesso, si chiede in che modo le sue azioni possano essere celebrate da alcuni e male interpretate da altri».