ABRUZZO

Oggi gratis in edicola l'inserto Lavoro del Centro: centinaia di opportunità

Cinque pagine di offerte, concorsi pubblici, le domande per italiani all'estero e dei Centri per l'impiego. Spazio inoltre alle richieste di chi cerca occupazione

PESCARA. Torna puntuale l'appuntamento in edicola del martedì con l'inserto Lavoro del Centro. Cinque pagine con centinaia di opportunità in Abruzzo, e le principali in Italia e all'estero con i profili, in quest'ultimo caso, di candidati italiani. Ci sono inoltre le richieste di lavoro di chi cerca occupazione, con la descrizione su che cosa sa già fare, o è disponibile a fare, e i relativi indirizzi.

In copertina il nuovo bando del Servizio civile universale che offre la possibilità di lavorare per 12 mesi a 500 euro al mese nei progetti di assistenza, cultura, ambiente. In Abruzzo i posti per volontari del Servizio civile sono 441. A Pescara e Montesilvano le rispettive amministrazioni comunali sono alla ricerca di vigili urbani; a Pescara il concorso è già aperto e scade il 20 gennaio, a Montesilvano un bando si è chiuso il 28 dicembre e l'altro è stato annunciato per 18 posti. Ricca come al solito la pagina riservata agli annunci nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo: manovali, camerieri, elettricisti, geometri, cucitori.