Terrore sull'aereo, esplode il motore sul volo New York-Dallas: un morto / GUARDA IL VIDEO
Si è rischiato il disastro per i 149 passeggeri imbarcati su un Boeing Tws Southwest Airlines. Il pilota è stato costretto all'atterraggio di emergenza a Philadelphia per portare in salvo tutte le persone a bordo ma una donna non ce l'ha fatta
PHILADELPHIA (USA). Si è rischiato il disastro nei cieli americani. I passeggeri del volo 1380 hanno vissuto dei momenti di vero terrore a bordo di un Boeing 737-700 della Southwest airlines. L' aereo è partito ieri da New York diretto verso Dallas, ma mentre era in viaggio, a migliaia di metri di altezza, è esploso il motore sull'ala sinistra ed ha provocato danni alla fusoliera. Il pilota è stato costretto a un atterraggio di emergenza nell'aereoporto di Philadelphia. A bordo c'erano 149 persone tra passeggeri e personale.
Al momento dell'esplosione una parte del motore è finito su un finestrino, rompendolo. La signora che era seduta lì accanto è stata quasi risucchiata all'esterno a causa dell'improvvisa depressurizzazione della cabina. Tre passeggeri sono intervenuti e sono riusciti a trattenerla, ma l'atterraggio è stato violento e la donna ha riportato ferite molto gravi. Arrivati a terra, in una parte isolata della pista, si è proceduto a mettere in salvo i viaggiatori. La ferita è stata portata in ospedale, dove poco dopo è morta. I momenti di grande tensione prima dell'atterraggio sono stati ripresi con il cellulare da alcuni passeggeri che hanno deciso di rendere pubblico il video. (v.d.b.)
@RIPRODUZIONE RISERVATA